top

  Info

  • Utilizzare la checkbox di selezione a fianco di ciascun documento per attivare le funzionalità di stampa, invio email, download nei formati disponibili del (i) record.

  Info

  • Utilizzare questo link per rimuovere la selezione effettuata.
L'evoluzione del marketing e delle attività promozionali : le promozioni di continuità come elemento funzionale e strategico / Edoardo Sabbadin ; con casi raccolti da The continuity company
L'evoluzione del marketing e delle attività promozionali : le promozioni di continuità come elemento funzionale e strategico / Edoardo Sabbadin ; con casi raccolti da The continuity company
Autore Sabbadin, Edoardo
Pubbl/distr/stampa Milano : Angeli, c1997
Descrizione fisica 215 p. : ill. ; 23 cm
Disciplina 658.82
Altri autori (Enti) The continuity company
Collana Azienda moderna ; 329
Soggetto topico Vendite - Organizzazione
ISBN 9788846401632
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Record Nr. UNISALENTO-991000400949707536
Sabbadin, Edoardo  
Milano : Angeli, c1997
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. del Salento
Opac: Controlla la disponibilità qui
L'evoluzione del marketing e delle attivita promozionali : le promozioni di continuita come elemento funzionale e strategico / Edoardo Sabbadin ; con casi raccolti da The continuity company
L'evoluzione del marketing e delle attivita promozionali : le promozioni di continuita come elemento funzionale e strategico / Edoardo Sabbadin ; con casi raccolti da The continuity company
Autore SABBADIN, Edoardo
Pubbl/distr/stampa Milano : F.Angeli, c1997
Descrizione fisica 215 p. ; 23 cm
Disciplina 658.82
Collana Azienda moderna
Soggetto topico Vendite - organizzazione
ISBN 88-464-0163-8
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Record Nr. UNISA-990002803580203316
SABBADIN, Edoardo  
Milano : F.Angeli, c1997
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Opac: Controlla la disponibilità qui
L'evoluzione del marketing e delle attività promozionali : le promozioni di continuità come elemento funzionale e strategico / Edoardo Sabbadin ; con casi raccolti da The continuity company
L'evoluzione del marketing e delle attività promozionali : le promozioni di continuità come elemento funzionale e strategico / Edoardo Sabbadin ; con casi raccolti da The continuity company
Autore Sabbadin, Edoardo
Pubbl/distr/stampa Milano : FrancoAngeli, 1997
Descrizione fisica 224 p. ; 23 cm
Disciplina 658.8
Collana Azienda moderna
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Record Nr. UNINA-990006852710403321
Sabbadin, Edoardo  
Milano : FrancoAngeli, 1997
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui